Festa di Santa Barbara 2019

Preganziol 3/4 Dicembre 2019

Programma di martedì 3 dicembre:

Ore 16.00 : presso Hotel Crystal di Preganziol Convegno. Reggimento Ferrovieri del Genio e Fanteria d’arresto. Relatori il Generale Mario Pietrangeli e il Generale Pietro Maccagnano .

Programma di mercoledì 4 dicembre:

Ore 9.00: apertura mostra di Fermodellismo presso la sala della Parrocchia.
Ore 9.30: apertura della mostra statica organizzata dal Reggimento Genio Ferrovieri, presso la locale piazza adiacente la chiesa.

Ore 10.30: Gemellaggio tra L’ Associazione Nazionale Ferrovieri del Genio e L’Associazione Nazionale Fanteria d’ Arresto, presso la Sede Nazionale di A.N.F.G.
Ore 10.45: Alzabandiera.

Ore 11.00: S. Messa officiata da sua Eminenza Mons. Michele Tomasi, Vescovo di Treviso.
Ore 12.00: Sfilata Fino al monumento di S. Barbara con deposizione corona .

Ore 13.00: Pranzo presso il ristorante dell’Hotel Crystal

Alla manifestazione saranno presenti il Presidente Nazionale di A.N.F.G., Il Generale Comandante dell’ Arma del Genio e il Reggimento Ferrovieri del Genio con mezzi militari e mostra statica.

Sono invitati tutti i soci, le Scuole e la Cittadinanza tutta

Il Presidente di A.N.F.G. Fabio Ceccato
www.assogenio.it